Frasi inserite da Kimberly

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Kimberly
C'è un filo di illogicità nel dire: "Ehi sto male!" E sentirsi rispondere: "Ma che dici stai bene!" A quel punto non sai a chi credere, il fatto è che forse siamo troppo portati a vedere il mondo in negativo da non accorgerci che le cose sono le stesse di sempre ma in istanti diversi.
Composta lunedì 5 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kimberly
    Spesso ti senti inferiore agli altri in un modo tale da diventarlo realmente, ti sottovaluti e non hai la forza di andare avanti perché tutto ti sembra difficile, vorresti essere come alcune persone non rendendoti conto di quanto tu sia speciale, tutti hanno avuto quei momenti e l'hanno superati con l'aiuto di qualcuno, quel qualcuno che arriverà e anche se non sarà la tua anima gemella sarà comunque un amico ed è degno della stessa importanza se non di più.
    Composta sabato 3 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kimberly
      L'amicizia è così, pazzia, coraggio e tanta fantasia.
      All'inizio non ci credi mai, ma poi scopri come essa può essere bella, anche perché ti rende libera, ti fa acquistare una sicurezza tale da ridere di ogni problema ed essere in grado di andare avanti sempre e comunque. È grazie all'amicizia che scopro quanto è bello il mondo e quanto esso può sembrare un gioco scherzando e ridendo, come quando si è bambini e spensierati ti può dare il potere di ritornare piccolo, essere felice veramente anche per la più piccola cosa, purché fatta insieme.
      Composta sabato 3 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kimberly
        Non sono il tipo di persona che dice a chiunque "Ci sarò sempre per te", dipende dall'importanza che ti do e non è per essere ipocrita solo che seleziono le persone su cui posso contare quando ne avrò bisogno io, scartando quelle che non fanno altro che parlare di loro stessi non lasciando spazio ad una piccola vocina che urla contro il mondo "Ascoltatemi"!
        Vota la frase: Commenta