Scritta da: Laila Andreoni
in Frasi & Aforismi (Musica)
Non mi potrò mai liberare della musica, nell'istante in cui il brano parte abbraccio milioni di emozioni.
Composta domenica 15 maggio 2016
Non mi potrò mai liberare della musica, nell'istante in cui il brano parte abbraccio milioni di emozioni.
Vivo a colori, perché sono una donna, che non si accontenta solo del bianco e del nero.
Non dimenticare mai che la tua parola ha valore.
Le emozioni? Arrivano ogni giorno, in continuazione, a volte belle a volte meno, ma non mi importa, le vivo al massimo, e quelle più belle le tengo dentro, segretamente le accarezzo, proprio come adesso, che non ci sei, e tanto, anzi tantissimo: ti vorrei.
E nonostante tutto ho bisogno ogni giorno di te, di abbracciarti, di baciarti, di raccontarti quello che provo al solo pensarti.
La vita degli altri? La leggo attraverso il loro sguardo, e spesso mi rattristo nel comprendere quanto sanguina il loro cuore, ma soprattutto mi rattristo quando vorrei aiutare e non viene capito il mio gesto.
Allo specchio siamo tutti uguali, ma la vera diversità, quella che ci distingue, è quello che abbiamo dentro noi stessi.
Siate aggressivi quando la situazione lo richiede, ma non vi dimenticate mai di esserlo sorridendo, perché è per questo "piccolo" particolare che si ricorderanno di voi.
I momenti di silenzio sono unici, sono quelli che mai dimentico, sono quelli in cui tutto traspare nella sua intatta bellezza, a volte cullati dall'emozione, da un leggero tremore nel cuore.
Io non sono come gli altri, io ho bisogno di trasformare le mie parole in gesti.