Scritta da: Lara Olivieri
in Frasi & Aforismi (Amore)
Alzai gli occhi al cielo e ricambiai il sorriso.
E quando incrociai il suo sguardo, vidi tutto ciò che avevo cercato...
dal libro "Breaking dawn" di Stephenie Meyer
Alzai gli occhi al cielo e ricambiai il sorriso.
E quando incrociai il suo sguardo, vidi tutto ciò che avevo cercato...
A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte assieme alle persone giuste.
Prendere o lasciare. Ognuno è quello che è.
Devi capire che a volte occorre un po' di tempo per riconoscere ciò che Dio vuole da noi. Spesso succede così. Di solito la voce di Dio non è altro che un bisbiglio, e bisogna ascoltare con grande attenzione per distinguerla. Ma altre volte, la risposta è evidente e risuona forte come la campana di una chiesa.
Si perde pensando di conquistare il pezzo più importante. Si perde facendo una mossa vincente.
Mi sono resa conto che ad amare alla follia non è colui che sarebbe disposto a fare tutto per la persona che ama, ma colui che la lascia andare facendola innamorare, vivere, sognare di nuovo. Colui che decide di morire dentro senza urlarlo al mondo e che continua un esistenza senza alcun significato con la consapevolezza di aver donato la felicità alla sua unica ragione di vita.
"Se non avevi intenzione di dirmelo, perché mi hai fatta venire qui? Perché potessi guardarti morire?" "No, tesoro. Al contrario. Ti ho chiesto di venire perché così io potevo guardarti vivere."
C'è chi dice che non bisogna mai guardarsi indietro, ma, quando non si sa quello che si ha davanti, cos'altro rimane da fare?
Per quanto la vita possa essere complessa e nonostante i rimpianti, ci sono stati momenti in cui mi sono sentito sinceramente toccato dalla grazia... Di solito, questi momenti non durano a lungo; vanno e vengono come la brezza marina. Ma a volte durano per sempre.
Se avessi voluto morire, Edward mi avrebbe uccisa, perché capivamo tutti e due che non era di morire che avevamo paura, bensì di vivere.