Frasi inserite da Laura Giavazzi

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Laura Giavazzi
Molte volte ho cercato di sostituire l'essenza dell'amore con qualcosa che ne potesse uguagliare la forza nulla può sostituirlo. Perché nulla di più enorme esiste quando senti dentro te lo sbocciare della primavera anche se guardando dalla finestra nevica nulla può distogliere il cuore dalla fantastica sensazione d'amore che cresce lentamente e costantemente che avvolge che rigenera la percezione di donare il cuore ad un'altra persona è inspiegabile ma allo stesso tempo formidabile.
Composta mercoledì 20 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Laura Giavazzi
    Molte volte ho cercato di sostituire l'essenza dell'amore con qualcosa che ne potesse uguagliare la forza nulla può sostituirlo perché nulla di più enorme esiste. Quando senti dentro te lo sbocciare della primavera anche se guardando dalla finestra nevica nulla può distogliere il cuore dalla fantastica sensazione d'amore che cresce lentamente e costantemente, che avvolge che rigenera la percezione di donare il cuore ad un'altra persona è inspiegabile ma allo stesso tempo formidabile.
    Composta lunedì 11 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laura Giavazzi
      Certe volte commettiamo errori presi da noi stessi, senza pensare che la persona che ci sta accanto si posso sentire sola messa in secondo piano magari siamo presi dal fare qualcosa che avremmo potuto fare in un altro giorno ci distacchiamo da tutto senza pensare che quella persona invece stava aspettando te una tua carezza beh ho imparato anche questo, tutto può aspettare tranne le persone che amo quelle da oggi in poi saranno per sempre la mia priorità.
      Composta giovedì 7 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Laura Giavazzi
        Ho lasciato che il tempo rapisse i miei pensieri ho lasciato che il vento mi trasportasse lontano ho sperato di approdare sulla riva di un sogno la dove nessuno sapeva chi ero mani dolci mi hanno raccolto e portato al cuore ne sentivo il desiderio quella strana follia... dopo tanti giorni solo avvolta da un sottile e fragile involucro ho temuto di perdermi di svanire durante il viaggio di non poter raccontare la storia più dolce ma il sapiente mare al quale ho abbandonato il mio sogno mi ha portato da te al sicuro su quella spiaggia per farmi capire che i sogni se ci credi davvero se davvero vuoi viverli si realizzano ora guardo il mare e ripenso con il sorriso sul volto che tutto può accadere.
        Vota la frase: Commenta