Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Rabbia)
La vendetta affascina chi vuol essere sedotta da essa, ma sarà anche il suo stesso veleno.
Composta giovedì 20 settembre 2018
La vendetta affascina chi vuol essere sedotta da essa, ma sarà anche il suo stesso veleno.
Possedere un cuore dolcemente sensibile a volte può rivelarsi come un macigno dolente chiuso nel petto.
Irrora il mio cuore con l'emozione delle tue lacrime di gioia, quando con le tue suadenti parole penetri nel profondo del mio animo fra le tue braccia che mi sorreggono fra cielo e terra.
L'amore attraversa le vie dell'anima come un fiume in piena carico di pure emozioni per dissetare il cuore in cerca di vita vera nelle essenze delle sue sfumature.
Nell'amplesso dell'amore non vi sono altro che frasi di pura passione, espresse con l'emozione del cuore attraverso gli occhi dell'anima.
Non temo le tempeste delle intemperie nella vita, ma l'uragano mostruoso e distruttivo della cattiveria gratuita della gente meschina.
Errare ci rende sicuramente umani in questa vita, riprovevole invece quando siamo stolti nel non saperne cogliere l'insegnamento giusto.
Il suono delle parole non dura che un sol istante, ma i suoi effluvi pervadono l'essenza della ragione perdurando nel cuore laddove son pronunciate con amore.
Non tutti gli orecchi posseggono un'anima che sanno ascoltare i segreti del cuore, alcuni hanno una bocca tanto grande quanto le tue confidenze che non sanno contenere.
Lascia che i sogni siano quel lieto angolo di pace dove poter respirare un po' di serenità accanto a chi gioia ti dona, quando la vita minaccia solo dura realtà.