Scritta da: Laura Lapietra
Quando non sai come esprimerti attraverso le parole, lascia parlare gli occhi attraverso la musica del cuore.
Composta lunedì 21 gennaio 2019
Quando non sai come esprimerti attraverso le parole, lascia parlare gli occhi attraverso la musica del cuore.
Il futuro appartiene ai vincenti, mentre il passato a quei perdenti che non sanno e non vogliono emergere dalle fosse dei loro drammi.
Ogni qual volta i nostri sguardi desiderosi di incontrarsi si respingono per paura di fondersi, scoppiano d'amore ma non avranno mai quella libertà di viversi.
La natura non trae età che la identifichi, ma serba i suoi poemi nei suoi mutamenti attraverso i suoi stati d'animo in quelle stagioni ove i suoi sentimenti germogliano incessantemente, donandoci le sue essenze e i suoi frutti ogni volta che si riproduce.
Durante una blandizia e una lusinga si scaturiscono quei baci a sigillare le emozioni dei sospiri d'amore, che soltanto il nostro amore sa suscitare.
A chi gioisce nel vederti decadere, spiattellagli che sai anche risollevarti più aitante di prima.
Il tempo è il volto della verità, racconterà la sua teoria delle cose quando avrai dimenticato i suoi moventi.
L'amore virtuale è solo un miraggio sterile senza mai sconfinare nella realtà della vita.
Nei rumori e nella fretta della frenesia del giorno spesso dimentichiamo quanto caos aleggia nel cuore, e al calar della notte si fa vivo frastornando l'anima nei suoi incessanti echi.
La vita eserciterà sempre la sua autorità nel mio destino sconvolgendo tutti i miei desideri, ma non capirà mai quanto io sia forte nel perseverare nel loro conseguimento.