Scritta da: Laura Lapietra
Quando una persona è veramente bella, anche in un angolo nascosto la luce della sua anima sa catturare l'attenzione circostante.
Composta mercoledì 9 gennaio 2019
Quando una persona è veramente bella, anche in un angolo nascosto la luce della sua anima sa catturare l'attenzione circostante.
È sulla pelle dell'amore che si infliggono quei graffi che indelebili cicatrici diverranno, nei dubbi della sua mancanza.
La dolcezza di un bacio è come una tenera carezza dal soffio di vento leggero come una piuma che lusinga il cuore, non ghermisce quell'emozione di cui è essenza ma cinge a sé il sapore più dolce di una decantata poesia.
Quando il cuore non è altro che un battito di nostalgia nell'anima, migra verso l'aurora dei sogni ove confine tra passato e realtà si fonde per dar suono e profumo in quei ricordi del passato.
Gli imprevisti son quegli stupori che scaldano i pensieri nelle emozioni che non programmiamo.
Alcuni silenzi son sterili, non posseggono parole per esprimere le loro emozioni, poiché ne son prive.
Incontrerai nel momento sbagliato quello giusto, ma sarà l'errore più bello e più grande di quello precedente.
È inevitabile, nel destino della speranza tutto riaffiora dopo l'inverno: fiori, gioie, amore, sentimenti.
Dopo ogni inverno c'è sempre la sua primavera a sciogliere quei ghiacciai nel cuor addormentato dal gelo dei suoi sentimenti.
Capirai di esser vecchio quando la tua anima non proverà più nessuna emozione allo sbocciar delle bellezze della vita, rifugiandoti in quella stanchezza che il cuor consuma.