Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Anima)
Che tu sia un riverbero d'amore nella vita altrui, ove possano attingere la tua positività per mutarla in forza per la loro opulenza emotiva.
Composta venerdì 30 novembre 2018
Che tu sia un riverbero d'amore nella vita altrui, ove possano attingere la tua positività per mutarla in forza per la loro opulenza emotiva.
Nessuno può possedere quella prerogativa che lo induce a rabberciare i pensieri altrui, poiché a nessuno è effettivamente concesso di riplasmare il cuor dell'anima.
Il cuor che brama emozioni nella sua vita allignerà per sempre nell'anima i suoi sentimenti benevoli, nonostante le calamità della realtà.
Le emozioni quando sono autentiche non conoscono fondali nel cuore, dove le estremità vi possano porre fine.
Discosta con risolutezza chi beffeggia la tua persona, poiché nella loro ostilità risiede il disprezzo per la tua vita.
Sii come i fiori, germoglia per sfavillare in mezzo al prato della ressa.
La Bibbia è quell'arma potente in grado di distruggere il tuo "io" interiore per riedificarti a nuova vita, quella vera.
I pencolamenti dell'anima chiudono la porta al cuore, rigettando le bellezze della vita che non aspettano altro di esser colte al volo.
I veri fautori di una genuina amicizia, non vagliando le diversità dei loro cuori ma la stima reciproca che lega i loro esseri.
Lasciati fortificare nella forza di volontà nascosta in angolo del tuo spirito, poiché la sua potenza vuol esser esaltata per rigenerarti, se solo confiderai nel Signore.