Scritta da: Damjano Preni
Basta offendere le "donne", è inutile dire stronzate su di loro, perché poi alla fine noi senza di loro nn siamo nessuno!
Composta martedì 13 novembre 2012
Basta offendere le "donne", è inutile dire stronzate su di loro, perché poi alla fine noi senza di loro nn siamo nessuno!
Le relazioni sono il corso universitario della vita, soprattutto quelle intime, soprattutto quando sono difficili. Quando le relazioni che abbiamo ci riportano sempre nelle stesse situazioni, agli stessi punti, agli stessi comportamenti, persino alle stesse parole, allora, di qualunque relazione si tratti e qualunque sia la responsabilità dell'altro, lì c'è per noi un'opportunità molto speciale: avere il coraggio di cambiare!
Ognuno di noi pensa di saperne più dell'altro, ognuno di noi crede di operare meglio dell'altro. Evitiamo questi "sforzi", c'è qualcuno che già sa tutto!
La vita mi ha "chiesto" qualcosa: non è nulla in confronto al "tutto" avuto da Dio.
Il tempo vola quando lo vorresti infinito... mentre a volte è la vita che si ferma per farti capire di quanto sia importante e che nulla è per sempre.
Che potevamo essere una bella famiglia ce ne accorgiamo spesso quando non possiamo più dire che "siamo una bella famiglia".
Perché dovrei adattarmi a vivere una vita che non voglio? Una vita decisa dagli altri? Io vivrò la mia vita, al costo di andare contro il mondo, ma nessuno mi può togliere un diritto così grande come la libertà.
Il passato è fatto di ricordi, il futuro è fatto di aspirazioni. Il presente è fatto di concretezza, non è astratto, è reale e può cancellare i ricordi e realizzare le aspirazioni, basta annullare il tempo e materializzarlo nel presente, basta viverlo.
Ognuno ha la propria storia che nessuno conosce. Ciascuno deve ricordarsela se vuole diventare qualcuno.
Siamo solo di passaggio,e il mondo e troppo grande per noi piccoli.