Frasi preferite da Letizia

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie.

Scritta da: Letizia Duca
Voglio tornare bambino, voglio annusare la Coccoina, voglio spalmarmi il Vinavil e poi togliermelo come se fosse una pellicina. Voglio usare i pennarelli per poi avere tutte le dita piene di piccole striscette colorate. Voglio rubare la merenda ai grandi. Voglio credere che il mio soldatino si sposti all'ultimo momento e schivi il proiettile. Voglio credere che l'astronauta è un lavoro che si può fare solo di notte, perché di giorno non ci sono le stelle per atterrare. Voglio credere che un mio amico è un mio amico per sempre, e non ti tradisce mai. Ma soprattutto voglio credere che Babbo Natale il carbone te lo porta solo se sei stato cattivo.
Vota la frase: Commenta
    Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non satà mai distruttivo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Federica
      Crescere vuol dire avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente voltare pagina.
      Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare.
      Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere.
      Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere.
      Crescere è saper distinguere la realtà dai sogni.
      Crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta.
      Crescere... non tutti hanno voglia di crescere... forse perché sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo...
      Vota la frase: Commenta