Scritta da: LoGaN
in Frasi & Aforismi (Musica)
Certe note i musicisti le vanno a prendere direttamente in cielo: sono quelle che ti entrano nell'anima e vanno dritte al cuore.
Composta lunedì 2 novembre 2009
Certe note i musicisti le vanno a prendere direttamente in cielo: sono quelle che ti entrano nell'anima e vanno dritte al cuore.
Mi riprendo la mia musica, mi riprendo la mia vita!
E mi commuovo ancora quando mio padre mi dice grazie, mia madre si congratula con me, e mio fratello mi fa gli auguri. Sono e saranno per sempre i miei unici parenti di sangue, devo tanto a loro.
La mia vita è sempre talmente piena che nemmeno volendo ci sarebbe il tempo di annoiarsi.
La più grande prova di coraggio è sopportare la sconfitta senza perdere il cuore.
Nella vita molte decisioni devi prenderle in fretta. È come attraversare una strada molto trafficata: o scegli di restare al di qua, sul marciapiede, al sicuro, o di andare dall'altro lato, correndo il rischio. Se prendi il tempo giusto, passi, indenne. Se sbagli di poco, dovrai correre, una volta arrivato a metà del percorso. Se sbagli del tutto, finisci disteso sotto una macchina. A meno che la macchina non freni in tempo. Ma, quello, mi sembra un colpo di fortuna troppo grande per la vita reale.
Mi inchino a chi, dell'arte, ha fatto un fine, non un mezzo per stare sotto i riflettori. Di chi ha scelto una vita in piena sintonia con essa, senza badare agli applausi ed ai consensi, ma solo ai propri sentimenti più reali e profondi. A voi, i miei rispetti.
I rapporti personali sono come la fiamma di un camino. Per renderla calda a sufficienza va accesa con calma e pazienza, alimentata, e quando avrà preso la giusta forza potrà proseguire da se, riscaldando l'ambiente circostante. Ma, non bisogna mai dimenticare di ravvivare questa fiamma, altrimenti diverrà solo cenere e smetterà di splendere.
Ottimismo, ecco quello che ci vuole!
Se la verità ed il destino di ciascuno di noi sono davvero scritti in un libro, è un pezzo che vorrei avere nella mia libreria.