Scritta da: Luca Paletti
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Le persone da amare le senti dentro, quando inizia a farti male anche solo non pensarle.
Commenta
Le persone da amare le senti dentro, quando inizia a farti male anche solo non pensarle.
La vergogna appartiene solo a chi non ha mai amato.
L'amore è quella cosa che dà un senso a tutte le altre cose, che ti fa trovare il verso giusto anche quando è sbagliato, e non so se mi spiego, ma tanto alla fine a cosa serve spiegare, le cose meravigliose non richiedono né spiegazioni né parole, richiedono solo di essere vissute.
L'amore è quel controsenso che ti fa impiegare ore a scegliere un film al cinema, per poi baciarsi ai titoli di testa e non vederne neanche un minuto.
La paura esiste per farci capire che la vita è un privilegio.
Dona quello che hai, anche se ti sembra inutile, anche se ti sembra poco, perché poco per tutti, poi diventa tanto.
Quando sarà il momento ti guarderai indietro e forse ti pentirai di aver navigato vicino a porti sicuri salutando le opportunità come volti passeggeri e penserai che forse erano meglio cinque minuti di vento forte nelle vele che una vita di calma piatta, fermi ad aspettare che tutto passi. Esplora, sogna, emozionati, non dare nulla per scontato, perché nel momento di tirare le somme il risultato sia quello che volevi.
Un abbraccio è come l'arcobaleno, con i suoi colori arriva a spazzare via la tempesta.
Quando il vento gelido mi sfiorò Il viso era inverno e la solitudine svuotava la mia anima; quando il tuo respiro mi sfiorò il cuore era estate e i tuoi sorrisi riempivano ogni mia sensazione.
I rapporti che diamo per scontati sono quelli che abbiamo meno timore di perdere, ma quando li perdiamo ci spezzano il cuore.