Frasi preferite da Primosale

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Giuliana Giocasta
Le bugie alla lunga frantumano i rapporti. Lo senti quando qualcuno ti sta mentendo, ma resti in silenzio, non serve a nulla farglielo notare. Chi mente pensa di trovarti sempre lì pronto a sentire una nuova menzogna. Non capisce subito che hai capito. Se ne accorge quando non ti trova più.
Composta venerdì 9 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
  • Condividi con gli amici
Scritta da: Cuore Matto73
Ho incontrato persone che sembravano stupende e poi si sono rivelate delle autentiche maschere, persone che erano talmente brave a fingere che avrebbero vinto l'oscar per il miglior attore protagonista, da sembrare talmente vere che se mi avessero detto il contrario non ci avrei creduto, persone che col tempo però hanno perso quelle maschere e recitato male la loro parte e che per questo si sono rivelate le persone peggiori che abbia mai conosciuto.
Composta mercoledì 20 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
  • Condividi con gli amici
Scritta da: Raffaella Frese
Non aspettare invano qualcuno che non arriverà mai. Avviati e vivi. Incontrerai per strada chi non aspettavi, chi ti guarderà e ti capirà senza che tu apra bocca. Avviati con un bagaglio pieno di sorrisi e stracolmo di voglia di vivere. Non preoccuparti, ci sarà qualcuno che non esiterà a prendere la tua mano e seguirti, qualcuno che senza troppi "ma e se" darà un senso alla tua vita.
Composta venerdì 25 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
  • Condividi con gli amici
Scritta da: Raffaella Frese
Forse un giorno riuscirò a capire il disegno del destino. Riuscirò a capire perché manca sempre un pezzo per terminare l'opera della vita. Riuscirò a comprendere perché esistono "indifferenze che spezzano il respiro". Riuscirò a capire, dove si nasconde la chiave che apre la porta della felicità. Forse nel mio cuore ho già compreso, ma ho solo paura di ammettere il mio pensiero.
Composta venerdì 8 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
  • Condividi con gli amici
Scritta da: Vale Bianco
È arrivata la notte. Lei complice perfetta per i nostri sogni, lei dolce compagna per le nostre fantasie, lei che ci fa pensare a tante cose, lei che ci fa sorridere o anche scendere qualche lacrima, lei che ci fa sentire vicino chi è lontano o ci fa abbracciare chi abbiamo a fianco.
Composta mercoledì 5 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
  • Condividi con gli amici
Scritta da: Susanna Scarlata
Sei molto più bella se i complimenti non li cerchi. Se ti lasci guardare spontaneamente e non ti imponi agli occhi degli altri. Evitando di chiederlo, sottraendoti a quel costante bisogno di essere notata. Sei più bella se canti e balli per spiccare il volo, non per far sì che il vestito si alzi un po' di più.
Vota la frase: Commenta
  • Condividi con gli amici