Scritta da: Lucia Quarta
C'è gente che si lamenta in continuazione, anche se non sta male, non sapendo che c'è gente che sta veramente male.
Composta domenica 6 aprile 2014
C'è gente che si lamenta in continuazione, anche se non sta male, non sapendo che c'è gente che sta veramente male.
Le coincidenze a volte ci stupiscono la mente, ai quali credere quello che accade, non sembra vero. È un mistero quello che a volte succede. Ci sembra di avere accanto un angelo custode, salvandoci dagli ostacoli della vita.
In ognuno di noi c'è un sole, basta solo accenderlo.
Quando qualcosa si vuole veramente, bisogna crederci. Oppure sarà impossibile realizzarla, sapere aspettare è una grande cosa.
Ognuno di noi, combatte la sua guerra, a volte vincendo, ma alcune volte perdendo. Ma mai arrendendosi.
Nuvola leggera, al di sopra dell'atmosfera. Nuvola che cammina l'acqua avvicina. Nuvola bianca si muove ma è stanca, nuvola rosa oggi ci sarà una sposa, nuvola di sera siamo già a primavera.
Un giorno nella vita, in un momento di nostalgia, che non intacca l'anima. Cosa vuoi che sia. Il peggio non è ciò che manca è quello che la vita ci ha dato e poi si è ripresa. Alla fine è l'armonia che vale di più nella vita mia.
Un passo fondamentale, per essere padroni di se stessi per non perdersi mai.
Le parole più belle sono quelle che ci guidano nel silenzio.
Ogni giorno è una pagina nuova, comunque vada non sarà una pagina sprecata. Disegnando un fiore con i petali a cuore, avrai un quadrifoglio, i colori daranno vita e amore. Con la mano dipingi, il pennello accarezza i colori, distribuendo sfumature giuste, nel colorare. Il capolavoro della pagina è da ammirare.