Scritta da: Rachid Ouala
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Quando giudichi, ricordati che sarai giudicato per i tuoi giudizi.
Commenta
Quando giudichi, ricordati che sarai giudicato per i tuoi giudizi.
Inutile essere competitivi laddove la competizione non necessita di esistere.
Siamo numeri, solo numeri. Infatti non contiamo nulla...
Se quell'amore ti ha bruciato, non rinunciare, ma fa come Icaro, trova un altro sole e torna a volare.
Gli amici sono fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, imprevedibili, magici, ma sempre pronti a correre quel rischio che gli rende unici e speciali...
fanno parte di una disarmonia meravigliosa, indescrivibile se non non si prova, se non si capisce l'importanza di quel sentimento importantissimo che è l'amicizia.
Io credo che colui che riuscirà a capire e così a cogliere il vero significato dell'amicizia sarà la persona più ricca del mondo, anche se in tasca non avrà nemmeno uno spicciolo...
Meglio non fare che far male.
Vivi momento per momento, muori al passato, non proiettare alcun futuro... godi il silenzio, la gioia, la bellezza di questo momento.
Non possiamo essere ciò che non siamo, è in quella dimensione che il cuore soffre e la mente va in confusione!
Il bello viene quando qualcuno, nonostante il tuo peggio, decide di restare e continua ad amarti e a farti sentire unica anche così.
Non cerco vendette ma giustizia. Non desidero il male altrui ma una giusta ricompensa. Verso quelle persone che non solo se ne approfittano dei cuori buoni e sofferenti facendogli male semplicemente per soddisfare la loro sete di appagamento del suo cuore ferendo.