Scritta da: Luciano Meran Donatoni
In amore ci sono certi silenzi che ti regalano più emozioni di tante parole.
Composta sabato 11 maggio 2013
In amore ci sono certi silenzi che ti regalano più emozioni di tante parole.
Se una persona è invidiosa dei successi altrui, è perché porta dentro il rancore dei propri fallimenti.
Ci sono certi abbracci talmente colmi d'amore, che quando li ricevi, te li senti persino scorrere sotto pelle e arrivarti dritti al cuore.
Ogni cosa che pensiamo, scriviamo, diciamo e sentiamo, ha un peso. Perciò, quando ci rapportiamo con gli altri, dobbiamo essere accorti a non schiacciare nessuno. Ma soprattutto dobbiamo stare attenti a non farci schiacciare.
Solo ad occhi chiusi, nei meandri del silenzio, trovo il dialogo col mio sé interiore e dolci emozioni che l'anima mi sussurra.
Vorrei poter dare a mio figlio ali, affinché possa raggiungere meritevoli mete, e nello stesso tempo radici che gli possano dare stabilità certa nella vita.
So che non potrei mai avere tutto ciò che vorrei, ma ora insieme a te, ho capito che, ho tutto ciò che ho sempre desiderato.
Quando ti accorgi che quel dolce silenzio ti arriva al cuore prima delle parole, vuol dire che le parole possono aspettare.
L'organizzazione del nostro pensiero è in forma matematica, quando si spedisce una e-mail sono dati matematici, così pure la musica che tutti noi amiamo affonda le sue radici nella matematica.
Il declino della vita di una persona è anche quando inizia a pensare di non avere più nulla da imparare.