Scritta da: Luciano Meran Donatoni
È molto triste vedere in certe sentenze professionisti collusi, calpestare e svendere la giustizia e la loro coscienza, semplicemente per una loro convenienza.
Composta sabato 16 febbraio 2019
È molto triste vedere in certe sentenze professionisti collusi, calpestare e svendere la giustizia e la loro coscienza, semplicemente per una loro convenienza.
Il miracolo di internet nell'essere collegati con il mondo, ha dato la possibilità di rendere le giornate più lievi, anche a chi non può vedere, non può sentire e parola non può proferire.
Fare una buona e moderata attività fisica vuol dire correre incontro alla salute e abbracciarla.
L'entusiasmo è il padre di tutte le emozioni positive.
Vorrei essere: il vento che ti accarezza, un raggio di sole che ti scalda, l'alba che ti sussurra la luce, il giorno che ti accompagna, il tramonto che ti abbraccia e la notte che ti sussurra l'amore.
Dietro un bel sorriso si può nascondere l'inferno o il paradiso.
La persona che vuole condurre la propria vita con buoni profitti deve sentirsi leggera, ma profonda nel pensare e sentirsi ancora più leggera ma fortemente determinata nell'agire.
L'Amicizia e l'Amore sono i due sentimenti più importanti della nostra vita, sono come l'ossigeno che nell'aria respiriamo, sono i due veri nutrimenti che danno vita alla nostra vita.
Nell'amore credo sempre, anche quando non c'è.
Molte persone cercano di essere uguali ad altre persone, ma in questa magica vita è meraviglioso poter constatare che è nella nostra unicità dove possiamo dire di essere diversi ed è con la nostra diversità che possiamo dire di essere unici.