Scritta da: Luciano Meran Donatoni
La persona che s'illude di essere quella che non è, non fa altro che seminare dentro di sé delusioni, le quali poi finiranno per logorare la sua autostima.
Composta mercoledì 30 agosto 2017
La persona che s'illude di essere quella che non è, non fa altro che seminare dentro di sé delusioni, le quali poi finiranno per logorare la sua autostima.
Nelle diatribe di giustizia, è molto triste vedere il torto indossare la maschera della ragione.
I complimenti tra membri della stessa professione, portano sempre punte d'invidia.
Sei la farfalla più bella nel giardino dei miei pensieri ed io vorrei essere il tuo fiore, per poterti donare tutto il nettare del mio amore.
Ci vuole molta cautela nel confidare certe verità a familiari, amici o conoscenti, poiché queste verità possono ferire il cuore e uccidere l'anima di chi le riceve.
Ci sono certi sguardi che sembrano abbracci.
Quando trovi un amore, si dice che hai trovato l'anima gemella, che non vuol dire somiglianza nelle due persone, ma affinità nello spirito e nei sentimenti che se saranno forti sfoceranno in un'alchimia di corpi.
Quando due amori s'incontrano, si dicono che a farli incontrare è stato il destino "ma visto che il destino non può avere colpe" quando poi si separano, si smentiscono nel darsi colpe entrambi.
Quando due persone s'incontrano, s'innamorano e si danno tutto senza chiedere nulla, quello è vero amore.
I genitori che lasciano i figli per troppe ore a distrarsi con i videogiochi, inconsciamente li lasciano nel male, solo per avere il loro bene.