Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
Non c'è giorno che non penso a quando stiamo insieme, mi sei entrato nel corpo e nell'anima, e niente può distrarmi da te, dal tuo pensiero.
Composta venerdì 11 luglio 2014
Non c'è giorno che non penso a quando stiamo insieme, mi sei entrato nel corpo e nell'anima, e niente può distrarmi da te, dal tuo pensiero.
Se ieri provavo amore per te, oggi ti posso solo dire che mi sei indifferente, in tutti i sensi.
Chiudo gli occhi, trattengo il respiro, rivivo quei brevi momenti di gioia, rivivo quel sogno fatto di te e delle nostre emozioni.
Ti voglio baciare è non per le labbra dolci che hai, ma perché rinasco dentro ogni tuo sapore.
Tra le mie braccia il calore dell'amore, il desiderio che cresce, come la voglia di non lasciarsi mai, come la voglia di noi.
Afferrami, e legami alla tua anima per sempre.
L'amore che ho per te va al di là di quel senso di sicurezza, ed è solo tra le tue braccia che riesco a ritrovarmi, e riesco a guardare in faccia la vita.
Ricordo l'imbarazzo del nostro primo incontro, quell'emozione che ancora oggi mi fa mancare il respiro, rivederti con quel tuo sorriso immenso che sa di vita, sì della mia vita.
Nella vita di ognuno credo sia importante stare attenti a non lasciarsi perdere il treno, perché è facile acquistare il biglietto, ma bisogna saper essere un buon viaggiatore, e saper dove sia la fermata giusta.
Nell'innamoramento vi è la base dello stare insieme, ma poi, il più delle volte, diventa routine e cambiano anche le emozioni, tramutandole in abitudini, scontate.