Scritta da: Luna Del Grande
Mi piace chi tace e dimostra. Chi parla con il cuore. Chi abbraccia con l'anima. Chi è presenza e chi fa sempre la differenza.
Composta martedì 21 giugno 2016
Mi piace chi tace e dimostra. Chi parla con il cuore. Chi abbraccia con l'anima. Chi è presenza e chi fa sempre la differenza.
Nel silenzio di un pensiero c'è sempre un battito d'amore.
La falsità urla. L'onestà, tace. Questione di buon senso.
Quanta gente soffre di cattiveria, invidia soprattutto. Non sopportare la gioia o semplicemente la felicità degli altri è qualcosa di meschino, inclassificabile addirittura. Non ci sono parole se non disprezzo o pena, sì pena... perché gente così non sarà mai felice.
Volevo dirti che provo amore per te. Ma non è la solita frase e nemmeno il solito "ti amo". Quello che sento è un arcobaleno di emozioni, sensazioni e voglie "dannate" che mi legano a te come se il resto non esistesse. Di te, ho sete e fame. Sei il giorno e la notte che colora i miei sogni. L'alba di un nuovo inizio. Dolore e forza. La quiete dopo la tempesta.
Un uomo senza galanteria è come un piatto vuoto. Non ispira, punto.
Sei il mio abbraccio perfetto. Profumi di vita, la nostra.
Qualche volta bisogna sedersi, ascoltarsi e capire se vale la pena lottare per qualcuno. Non possiamo farci del male come se nulla fosse. C'è una vita da vivere.
Non è il tempo che cambia i rapporti, ma la nostra volontà.
Una donna di classe ti conquista completamente vestita. La volgarità non le appartiene.