Scritta da: Venere
Avere un posto nel cuore di qualcuno, significa non essere mai soli.
Composta venerdì 27 maggio 2011
Avere un posto nel cuore di qualcuno, significa non essere mai soli.
Nella nostra vita gli angeli non si vedono ma, sappiamo che esistono. Io ho avuto la fortuna di averne incontrato uno in te e non ho nessuna intenzione di lasciarti volare via.
Ci sono persone che entrano nella nostra vita per un breve periodo di tempo ma, ci lasciano talmente tanto che la loro impronta è impressa nel nostro cuore in forma indelebile e che è quindi impossibile da cancellare.
Se mai un giorno dovessi rinunciare a te, sarebbe come dover rinunciare alla vita, lasciarsi morire e spegnersi un po' alla volta.
Sentivo la presenza di un angelo fino a pochi mesi fa ma, poi gli ho chiesto di andare a posarsi sulla spalla di una persona cara che si era persa e di aiutarlo a capire quanto mi mancasse. Lui mi ha ascoltato e si è allontanato da me per un po' di tempo che a me è sembrato un'eternità. Finalmente ho risentito la sua presenza e con lui è tornata anche la persona a me cara e da quando è successo la mia vita ha ripreso a sorridere ed anche se non so quanto durerà, voglio vivermi appieno il presente ora che lui è qui.
Gli Angeli sono spiriti di persone a cui hai voluto bene e che ti guidano nel tortuoso percorso che è la Vita e ti aiutano a scegliere fra bene e male.
Donare un sorriso col cuore, vuol dire riuscire a vedere dentro l'anima della persona a cui lo stai donando.
Un giorno, la Luna disse al Sole: "Ti amo!"
Il sole, arrossì e da quel giorno nacque il tramonto.
Un giorno lui mi dice: "Hai qualcosa sulle labbra".
Io, gli chiedo: "Cosa?"
Lui, dice: "Le mie... e mi baciò dolcemente".
Musica: "musa" ispiratrice di tante emozioni... Ogni melodia, racchiude in ognuno che l'ascolti sensazioni diverse: amore, tristezza, gioia, dolore, lacrime.
La nostra vita è scandita dalla musica che ci permette di ricordare e legarci ad una determinata canzone in base alle sensazioni che in quel momento sentiamo e viviamo.