Scritta da: Maicol Cortesi
Se non dici quello che pensi l'unica persona a cui menti sei tu.
Composta domenica 28 marzo 2021
Se non dici quello che pensi l'unica persona a cui menti sei tu.
In questa epoca quando si inquadrano le persone per fotografarle sono solite a pensare che per meritare di essere fotografate è necessario essere dei fotomodelli che rasentano la perfezione estetica quando invece non sanno che la macchina fotografia non rende eterna l'estetica, perché non è bello ciò che è perfetto ma è bello ciò che è speciale ed è il tempo che dedichi alle cose e alle persone a renderle speciali. Proprio per questo la macchina fotografia ha il magico potere di rendere eterna la luce che viene emanata dall'anima in quel particolare istante, tutto ciò che hai e non lo apprezzi, non lo hai.
Una sola parola può essere in grado di cambiare, che dico... stravolgere il mondo, che dico... l'universo, che dico... gli universi.
Non sarà mai possibile definire una mente umana. Cercare di definire una mente umana è come costruire mentalmente un perimetro di delimitazione.
Le prossime sfide dei giganti tecnologici saranno la sinergia, l'interoperabilità e l'integrazione.
L'arte ha bisogno di un indizio.
Non è necessario solo essere forti, bisogna esserlo anche per gli altri.
Se una persona ti tratta male, accettalo come dono, perché di più non è in grado di dare.
La fotografia ci rappresenta; se miglioriamo, migliora anche la fotografia.
L'unica persona che è capace di cambiarti la vita per sempre, esiste! La incontri ogni giorno quando ti guardi allo specchio.