Scritta da: Maicol Cortesi
Alcuni pensieri se non scritti subito volano via per sempre.
Composta martedì 18 novembre 2014
Alcuni pensieri se non scritti subito volano via per sempre.
L'essere umano è una macchina che va oliata costantemente per mantenersi in questo difficile mondo.
Il segreto della longevità può essere racchiuso nelle malattie caratterizzate da invecchiamento accelerato.
Nella meditazione la musica può sollevare l'anima.
Solo Leonardo Da vinci e Tesla "attingevano" le loro invenzioni da una sorta di banca dati del sapere universale e addirittura Tesla stava riuscendo a farla giungere a tutta l'umanità. Si può ipotizzare che la banca dati in questione si possa creare leggendo tanti libri e informazioni, e che successivamente la mente sia in grado di attingere informazioni dal nulla come se appunto ci fosse una banca dati universale.
Un giorno in una sorta di realtà simulata vivremo ciò che ora leggiamo nei libri o vediamo nei film! Per acquisire direttamente in prima persona vite e esperienze che non sono nostre ma di altri, in modo da rendere relativi gli anni vissuti su questo pianeta!
Questa entità si nutre delle nostre sofferenze. Esistono miliardi e miliardi di fonti di energia che allungano i loro raggi di luce per infondere il loro pensiero.
L'arte, come l'informazione, deve essere liberà. Perché tenerla in prigione e chiedergli continuamente denaro?
Le fotografie e l'immagine delle figure professionali saranno talmente elaborate da rispecchiare una perfezione tale che solo un robot può avere. Questo porterà a gestire i clienti con una figura non umana pilotata da un difettoso umano.
Attraverso la meditazione vivo in altri mondi ed è li che passo la maggior parte del mio tempo.