Scritta da: Maicol Cortesi
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Solamente i giovani, prendendo in mano le redini del paese, possono cambiarlo.
Composta giovedì 4 luglio 2013
Solamente i giovani, prendendo in mano le redini del paese, possono cambiarlo.
Viviamo come i nostri genitori ci hanno insegnato, successivamente in contrasto con i genitori, agiamo come ci ha istruito la scuola. Scoprendo i problemi che affliggono il mondo, incominciamo a cercare la nostra stabilità. Ma leggendo e informandoci possiamo portare ancora piccoli cambiamenti migliorativi alle nostre vite, prima di arrivare a pensare che la nostra mente diventi più rigida e il ciclo si completa quando i nostri figli ci contrastano per via della loro nuova mentalità.
Ci saranno nuove guerre, le guerre delle informazioni.
Siamo cresciuti mentre ci dicevano che il mondo si stava inquinando. E che era necessario fare qualcosa al più presto. Questo ha generato in noi un bisogno, una necessità che se anche non riusciamo a portare a termine e anche quando tutto sembrerà perduto, possiamo comunque fare qualcosa, possiamo insegnare i nostri errori e dire quello che è giusto, senza aver paura di essere giudicati.
Molti vivono nel passato perché rifiutano il futuro.
Il futuro è nelle immagini.
Le piante salveranno l'umanità.
Quando un'emozione forte arriva è come un potente colpo di vento che per un attimo riesce a distaccare la nostra anima dal corpo, ed è proprio in quell'istante che percepiamo di essere vivi.
L'informazione dovrebbe essere libera, c'è già il denaro che può piegare le persone.
Preparatevi malfattori, basta solo un po di tecnologia nelle mani di tutti, per portare alla luce i vostri pensieri e nefandezze.