Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Vita)
Chi non trova la chiave per uscire dal passato rimarrà incatenato al presente con l'impossibilità di accedere al futuro.
Commenta
- Condividi con gli amici
Chi non trova la chiave per uscire dal passato rimarrà incatenato al presente con l'impossibilità di accedere al futuro.
È inutile illudersi, perso l'attimo niente è più uguale, la gente torna ma le cose non ritornano com'erano, la gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che è ormai svanito nel tempo.
Se hai perso il tramonto, non perdere anche l'alba.
... e ogni giorno mi vesto dei miei Sogni... In tal modo possono viaggiare con Me e seguirmi ovunque... Adoro averli sempre a portata di Mente e di Pensiero.
10.000 errori possono essere 10.000 insegnamenti, 10.000 problemi possono essere 10.000 vittorie, ma una resa è una grandissima sconfitta.
Ascolta il tuo cuore... esso conosce tutte le risposte.
Quando realizzi che non ti importa più vedere in ginocchio chi ti ha fatto male e che ti importa solo che tu stesso stai bene, in quel momento la tua anima è guarita.
Sentii aprirsi una crepa nel mio cuore, mentre un minuscolo frammento si staccava da tutto il resto.
Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.
Nella logica formale una contraddizione è il segno della sconfitta, ma nell'evoluzione della vera conoscenza è il primo passo verso la vittoria.