Scritta da: Manuela
in Frasi & Aforismi (Vita)
Gran parte delle persone che ti circondano non merita le tue lacrime. Renditene conto prima di sprecare anche solo un minuto della tua vita a piangere.
Composta giovedì 26 novembre 2009
Gran parte delle persone che ti circondano non merita le tue lacrime. Renditene conto prima di sprecare anche solo un minuto della tua vita a piangere.
Se la felicità non si insegna, si può però insegnare la tendenza ad essere felici. Insegnate ai vostri figli a sorridere con poco, a gioire di ogni piccola cosa, allora gli avrete indicato la strada verso la felicità.
La felicità è un istante
che spesso porta più amarezza
per quando in silenzio scivola via
che gioia
per quando l'hai avuta...
Non a caso il migliore amico dell'uomo... non è l'uomo!
In voglia di solitudine scorro strade per raggiungere quest'io nuova...
Fai tutto ciò che desideri. Lotta per impossessarti di tutto quel che brami. Senza guardare in faccia nessuno, senza preoccuparti di chi, accanto a te, cade. Avrai certamente ottenuto ogni cosa attorno. Ma che mondo sarebbe se tutti ci comportassimo così?
La saggezza di ogni donna è racchiusa in uno scrigno di bimba. Tra un anellino di plastica rosa, un piccolo ciondolo a forma di cuore, ed impalpabili meravigliosi sogni.
Non ho poi così tante belle parole per dirti quanto ti amo. Non ho parole perché, le parole, a cosa servono in fondo? Perciò me ne sto qui, a guardarti, nello scorrere della routine, perché tale è l'amore che mi divora, che non capisco come sia possibile che, un po', non ne sia divorato anche tu.
Insegnami tu l'amore che Amore non seppe insegnarmi.