Scritta da: Dario Pautasso
in Frasi & Aforismi (Cielo)
La notte, man mano che si fa nera, nel silenzio illumina i nostri pensieri.
Composta martedì 23 aprile 2013
La notte, man mano che si fa nera, nel silenzio illumina i nostri pensieri.
Se il vostro karma è di unirvi, succederà comunque. Se non lo è, niente che tu possa fare sarà in grado di modificare il corso della vita.
Il nemico peggiore dell'amore: è la paura di innamorarsi.
La poesia sono le nostre emozioni che diventano parole.
La sensibilità dell'intelletto è più utile, ma quella del cuore è più preziosa.
A chi mi domanda: Credi forse di poter raggiungere il cielo? Rispondo: Certo, poiché so dove si trova la scala che vi conduce.
Niente è mai abbastanza lontano se lo si vuole veramente. La lontananza lascia sbiadire ciò che è superficiale ma rafforza e non cancella ciò che è nel cuore.
Credo che l'indifferenza sia la miglior risposta elegante verso le persone che ci hanno feriti e sottovalutati, questo significa volersi bene.
Implosione. Apparentemente intatti fuori, realmente lacerati dentro.
Odio il pensiero di dovermene andare, ma nutro una speranza per il futuro. Vedi, credo che noi fossimo destinati a incontrarci. C'è una ragione per ogni cosa, mi hai detto e, sebbene ora per me questo sia un mistero, so che non lo rimarrà per sempre.
Un giorno staremo insieme. Lo credo con tutto il cuore. Fino ad allora, voglio che tu vada a caccia di sogni. Voglio che ti fidi del tuo cuore. Voglio che tu viva con amore. E quando sarai pronto, vieni a cercarmi. Io ti aspetterò.
Con tutto il mio amore, Tess.