Le cose belle svaniscono semplicemente perche non sappiamo afferrarle e stringerle.
Composta domenica 19 ottobre 2014
Le cose belle svaniscono semplicemente perche non sappiamo afferrarle e stringerle.
Un piccolo bacio può racchiudere l'amore più grande.
Basta solo un piccolo pezzo di cielo per contemplare la magia che sprigiona un tramonto.
A volte è proprio il silenzio a donarti quella scintilla di vita per ripartire.
L'amore non è un aperitivo o una cena fuori, ma una dannatissima quotidianità che diventa una sorpresa ogni giorno grazie al fatto di essere in due. Tu questo non lo sai. Tu non sai cos'è amore. Tu ti esalti con i tuoi libri, ami loro, non le persone. Ami le parole, non la vita, perché la vita ha le ombre fa male. Tu parli, parli, ma non ascolti. Tu prendi, prendi, ma non dai nulla.
Il volersi bene si costruisce. L'amore lo senti immediato, non ha tempo. È dire "ti sento" un contatto di pelle, un abbraccio, un bacio. Mantenersi, il mio verbo preferito, tenersi per mano. Ti può bastare per la vita intera, un attimo, un incontro. Rinunciarvi è folle sempre e comunque.
Non cercar lontano, quello che hai accanto, rischiando di mandar lontano quello che già hai vicino...
Esistono persone che non smettono mai di amarsi, non per amore, ma con amore, si possono vedere al tramonto, nella bufera, seduti su di una panchina, mano nella mano passeggiare in un parco stanchi ma pieni di felicità, si può leggere la loro storia dentro i loro occhi, si sono semplicemente stretti dentro il loro amore.
A volte stare insieme è impossibile quasi come stare lontani!
Nessuno dava a lei il suo posto, lei era quella da svalutare, quella che non faceva mai nulla di buono. Lei era l'errore intrappolata nei suoi errori.