Frasi inserite da Marco Fernando Righi

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Proverbi.

Scritta da: Marco Fernando Righi
Io sono fascista quando incontro un comunista, io sono comunista quando incontro un fascista, io sono nero quando incontro un bianco, io sono bianco quando incontro un nero, io sono milanista quando incontro un interista, io sono interista quando incontro un milanista, io sono tutto il contrario di tutto, solo quando incontro te sono me stesso, senza maschere né anticamere.
Composta sabato 19 dicembre 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Fernando Righi
    L'altra notte ti ho sognata. Eri vestita di nero e te ne stavi ferma immobile nel bel mezzo di una stanza dalle pareti bianche. Attorno a te non c'era null'altro che l'aria che respiravi, eri bellissima nella tua immensa tristezza. Volevo abbracciarti ma non avevo le braccia per farlo. Volevo baciarti ma non avevo la bocca per farlo. Volevo amarti ma non avevo il cuore per farlo.
    Composta mercoledì 8 settembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco Fernando Righi
      Solitudine, solo tu puoi capirmi. Solo tu puoi capire le mie lacrime senza senso, solo tu puoi capire i miei silenzi e i miei sproloqui, solo tu puoi capire le mie illusioni e le mie speranze, solo tu puoi capire la mia strafottenza e la mia sensibilità, solo tu puoi capire i miei sorrisi, solo tu puoi capire il mio cuore e il mio cervello.
      Solo tu puoi dare un senso a tutto ciò che un senso non lo ha.
      Composta giovedì 13 agosto 2009
      Vota la frase: Commenta