in Frasi & Aforismi (Amore)
Il dolore lo conoscevo, il vero Amore l'ho scoperto con te, fa che non debba mai più tornare a soffrire.
Commenta
Il dolore lo conoscevo, il vero Amore l'ho scoperto con te, fa che non debba mai più tornare a soffrire.
Non sentirti in colpa per amarmi, non hai rubato, non sentirti in colpa per amarmi, non hai ucciso, non sentirti in colpa per amarmi perché amare non è peccato ma è il più grande insegnamento che Dio ci ha dato.
Quando ti ho visto ho pensato che fossi la donna più bella del mondo,
quando ti ho conosciuto ho pensato che fossi la donna più dolce di questa terra, ora che ti amo sono sicuro che tu sia la donna della mia vita.
Se un giorno sparirò dalla tua vita ricordami per quello che sono stato e non per quello che avrei potuto essere.
Un uomo per vivere ha bisogno di cibo e acqua, non pensavo che fosse assolutamente indispensabile l'amore fino a quando non ho conosciuto te.
Anche ora che la convinzione d'aver chiuso con te prende il sopravvento, davanti ai tuoi occhi ritorna in me la percezione del dubbio.
Quando guardo i tuoi occhi vedo il tuo amore, quando ascolto la tua voce sento la tua dolcezza, non smettere mai di guardarmi e di parlarmi.
Libera la tua mente dai rimorsi, libera la tua anima dalle catene, libera il tuo cuore dalle sofferenze e sarai libera di vivere e di amarmi.
L'Amore non è solo la gioia di stare insieme, ma anche la voglia di condividere i momenti della vita, sia quelli belli sia quelli brutti per poi alla fine ritrovarsi sempre.
Grazie a lei ho conosciuto l'immensa felicità.
A causa sua ho provato la più crudele tristezza.
Non chiedetemi di odiare la persona che mi ha regalato le più profonde emozioni della vita.