Scritta da: Marco Granziero
L'amicizia tra uomo e donna esiste ma solo con chi non ci faresti mai niente di più, quindi è decisamente una bufala.
Commenta
L'amicizia tra uomo e donna esiste ma solo con chi non ci faresti mai niente di più, quindi è decisamente una bufala.
Non vendetemi oggetti. Vendetemi ideali, sentimenti, amore per la vita e gioia nella condivisione delle esperienze. Per favore non vendetemi "cose".
Bisogna prepararsi e migliorarsi costantemente, anche negli aspetti e nei campi per noi banali, perché non si sa mai quando la vita ti chiederà di metterci tutto te stesso. Di certo non ti avvisa di quello che è opportuno imparare.
Il sogno è ciò che ci differenzia dagli animali, perché ci mette in condizione di operare una magia: creare ciò che prima non c'era, e se si realizzerà, sarà solo perché l'abbiamo pensato noi.
La moda non deve mai decidere chi sei. È lo stile a decidere chi sei. E a perpetuarlo.
A fare sesso per soddisfare il corpo sono capaci tutti, è farlo per i sensi e con le emozioni che fa la differenza. È nel fare arrapare l'anima che sta la vera arte.
Non mi interessa essere ammirato o avere tante femmine attorno come vogliono tantissimi uomini, voglio avere accanto quell'esemplare di donna che mi faccia dimenticare che tutte le altre esistono.
L'accensione sessuale di una donna comincia con lo spegnimento del cervello.
Siate più dolci che potete e ricordate che si prendono più mosche con un cucchiaino di miele che con cento barili di aceto.
Non mi voglio innamorare di una bellezza estetica prorompente, vanitosa e onnipotente, che a 40 anni senza più la freschezza di un tempo si inaridisce e diventa malinconica e apatica. Voglio una bellezza piena di rughe, che non abbia perso il valore e la voglia di vivere con un sorriso, per quelle che sono le esperienze vere della vita.