Scritta da: Marco Mammino
in Frasi & Aforismi (Amore)
La mia vita è diventata imprevedibile da quando ti conosco, ogni giorno riesci a sorprendermi, inventandoti un modo nuovo per dimostrarmi il tuo amore.
Commenta
La mia vita è diventata imprevedibile da quando ti conosco, ogni giorno riesci a sorprendermi, inventandoti un modo nuovo per dimostrarmi il tuo amore.
A volte occorre proprio una "spalla" per riuscire a recitare la commedia della nostra vita.
Che sei bellissima non ci sono dubbi e non smetterò mai di dirtelo... Ma credimi più ti guardo negli occhi e più mi accorgo di quanto sei bella dentro... è questo che per me più conta!
Non cerco più lavoro. E già questa è una bella notizia. Non cerco più l'amore... perché l'amore non si cerca. E questa è una grande conquista. Non cerco di capire cosa mi passa per la testa... tempo perso. Per il resto tutto ok!
La poesia? Espressione, scenografia di vita, copione soggettivo di ogni attore.
Parlate dei vostri problemi in famiglia o con gli amici: molte volte può essere utile confrontarsi con altri per trovare un aiuto o una soluzione.
Dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio...
Vorrei perdermi nei tuoi occhi, come il sole si perde in un intenso tramonto.
L'Amore non è pretendere ma dare... è dimenticarsi ma non dimenticare... è vivere fuori di se pur rimanendo in se... è riservarsi le spine e offrire le rose. L'Amore chiede tutto e può permettersi di farlo!
La tua voce rapisce la mia mente, i miei occhi bramano il tuo sguardo, il tuo profumo cattura i miei sensi, la mie mani cercano la tua pelle, il tuo sapore inebria i miei sensi... follia della passione... Tu.