Scritta da: Rita1
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Non sono i milioni che ti rendono grande, ma la dolcezza del cuore che ti fa signore!
Composta mercoledì 18 maggio 2016
Non sono i milioni che ti rendono grande, ma la dolcezza del cuore che ti fa signore!
Caro Gesù, quante volte parlo con te, come una matta, non so se tu mi ascolti, so benissimo che hai tanto lavoro e non riposi mai, né notte né giorno. Non amo confessarmi, perché ho perso la fiducia in me stessa, forse, mi dimentico pregare o meglio anche se talvolta inizio a pregare il mio cervello si dilaga lontano e va oltre il mare, perdendo il filo della preghiera. Chiedo a te misericordia. Bugie non ti posso raccontare, ho scritto tutto ciò che vorrei dirti in questa lettera sigillata con il sangue del mio cuore, spero che la leggerai, il perdono me lo comunicherai attraverso le fonti che tu solo sai. Perdona se puoi i miei peccati, una cosa sola ti chiedo: non dirmi di no, proteggimi i miei figli e tienili sempre accanto a te!
Il mondo alcune volte appare grigio, alcune volte colorato, dipende dal tuo animo. Se hai l'animo pulito l'arcobaleno ti colora la vita, il sorriso, il tuo cuore va in estasi dalla gioia che la vita ti regala.
Non amo tenere il mio cuore prigioniero delle perfidie, delle invidie, delle cattiverie inumane e non meritate, non voglio il mio cuore legato a una catena difficile da spezzare, non mi appartiene, voglio il mio cuore libero di pensare, di decidere il cosa fare, lo voglio convinto di ciò che voglio io, che nessuno lo deve comandare. Solo e nessuno può entrare dentro il mio cuore, se non non prima mi mostra amore. Non l'amore materiale, ma l'amore che a tanti manca, che si chiama fratellanza!
Impariamo a dare esempio ai giovani. I giovani non hanno bisogno di sermoni, ma di grandi esempi di onestà, di coerenza e di tanto altruismo, soprattutto essere onesti con se stessi, allora si potrà essere onesti con il prossimo.
Non credere a ciò che dicono i petali della margherita, ascolta i battiti del suo cuore ti risponderà... l'amore.
Non cercare altrove ciò che potrai trovare dentro un semplice cuore!
Sei cuori cresciuti dentro me. Sei vite che Dio mi regalò. Quanti battiti, quanto amore, quante lacrime di gioia e di dolore, un bel dì mancarono degli Angeli lassù, e due Dio se li ripigliò. Solo una cosa a Dio voglio dire. Son le mamme che prima dovrebbero morire. È troppo forte il dolore sopportare. Tu Dio ci aiuterai?
Con quanta voglia di serenità mi sveglio ogni mattino, dopo incontro per caso tanta falsità, mi si oscura il cuore e ritorno nel terrore dell'ipocrisia.
Sorridi ogni attimo della tua vita, non pensare a ciò che è stato, pensa a quel che sarà, vedrai che la vita sempre ti sorriderà.