Scritta da: Rita3
La donna è un fiore umano che bisogna sapere coltivare, altrimenti appassisce... e non potrà più amare.
Composta giovedì 1 marzo 2018
La donna è un fiore umano che bisogna sapere coltivare, altrimenti appassisce... e non potrà più amare.
Non sono le manifestazioni che fermano i violenti. Non sono le parole che abbassano le mani dalle donne. Non sono le chiacchiere che fanno i politici. Ci vogliono leggi più severe e portate a buon fine. Ci vogliono giudici che abbiano provato cosa vuol dire violentare è uccidere una figlia una sorella. Non vogliamo giudici che dopo giorni i bastardi ci ridono in faccia. Vogliamo una legge di ferro. Contro la violenza della donna.
Nessuno tocchi le donne! Uomo ricordati che sei venuto al mondo dal ventre di una donna... ferma la tua ira bestiale, apri il cuore verso l'amore.
La forza dell'amore è la chiave della vita! Meglio amare che essere amata!
Se la sera ti oscura il cuore, accendi una stella in cielo, ti darà calore!
Spengo il sorriso che mi accompagna con i raggi di sole, accendo le stelle, è sussurro alla luna proteggi tutti i grandi amori che si tengono segreti nel cuore.
Lascia i ricordi chiusi dentro il tuo cuore, chiudili a chiave per non farli fuggire, riprendi il cammino sereno è sicuro, vivrà dentro te l'infinito cielo azzurro!
L'umiltà non è un difetto ma un grande pregio di chi ha un cuore sincero.
Se il passato non fosse passato, come farei a conoscere il mio passato.
La povertà non è una vergogna ma è un segno di umiltà verso Dio che ci fa amare Gesù nello stato in cui si è presentato per noi.