Scritta da: Mari Na
in Frasi & Aforismi (Amore)
Che importa la luce? Le anime affini si riconoscono anche al buio.
Composta martedì 15 ottobre 2013
Che importa la luce? Le anime affini si riconoscono anche al buio.
Il tempo divide i corpi, ma non le anime di chi si è davvero appartenuto.
Posso fare solo tutto ciò che è in mio potere, ma non posso fare quello che compete ad altri... neanche provando l'impossibile. Ci sono strade che finiscono anche se si ha la volontà di percorrerle ancora.
Non è grande un uomo che ama innumerevoli donne. È grande l'uomo che ama la sua donna in innumerevoli modi.
Una donna, quando è sicura di sé, non vive nel passato ma è rivolta al futuro. Accetta il cambiamento del corpo, accetta le smagliature e la cellulite e sa che più della bellezza di questo, conta quella della sua personalità, della simpatia e del carisma che la sua età le dà. Il vero valore di una donna non è misurato dalla taglia che indossa, bensì dalla sua intelligenza.
Non lasciatevi morire dentro per le attenzioni mancate da parte di qualcuno, arriverà chi sarà capace di donarvele e se così non fosse siate voi a prendervi cura di voi stessi. Ricopritevi di cure, stimatevi, amatevi, perché in realtà pochi saranno coloro che vi ameranno davvero.
Essere attraenti non è sinonimo di bellezza, ma è possedere l'insieme di cose che porta ad esserlo. La sensualità, anche nei movimenti del corpo, lo sguardo, il sorriso e quella speciale luce che pur non essendo una luce illumina tale persona e l'interruttore è la sua personalità. Per me attraenti è essere questo.
C'è chi ti cerca perché vuole da te qualcosa, e c'è ti ti cerca perché quel qualcosa che vuole sei solo te!
So contare su me stessa, è l'unica cosa sicura che ho.
Tu, comunque sia, devi essere fiera di aver amato, perché l'amore che diamo non è mai sbagliato, sono sbagliate le persone, non l'amore, quindi anche se soffri, non pentirti d'aver amato. Non pentirtene mai.