Scritta da: Maria Carmela Gaccione
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore si fa nei gesti, nel porsi, nell'essere, nel trattarsi reciprocamente. L'amore non è quella cosa che si fa a letto, quello è altro!
Composta giovedì 5 maggio 2016
L'amore si fa nei gesti, nel porsi, nell'essere, nel trattarsi reciprocamente. L'amore non è quella cosa che si fa a letto, quello è altro!
Ti aspetto, ma non perché mi manca qualcuno, oppure perché non ho con chi passare il mio tempo. Ti aspetto perché non avevo finito di amarti.
C'è la sindrome di sentirsi delle divinità, alcuni si sentono insostituibili, altri importanti. Ma in realtà l'importanza è una cosa che ti danno gli atri. O lo sei, o non lo sei.
Cerco il primo posto nel cuore di qualcuno, al secondo posto sto già in quello di tanti!
Le delusioni più toste sono "occhi abbagliati dall'apparenza". Bisognerebbe saper apprezzare la sincerità delle persone, nel bene e nel male. Non farsi rapire da baci, abbracci e sorrisi.
Se una persona t'interessa davvero, è impossibile non essere gelosi.
Tu non sei "roba mia" eppure ne sono gelosa. Sono gelosa di quello che mi doni, gli abbracci, i baci, l'amore. Vorrei li donassi solo a me. Vorrei custodirti come si custodiscono i sogni e viverti come tale.
Con certe persone non perdo mai la pazienza. Sono per i vaffanculo precoci.
Ti conviene arredare l'inferno piuttosto che uscirne.
L'amore non è altro che un sentimento individuale, si ama per sentirsi bene per piacere proprio. Solo le sensazioni e le emozioni dettano se amare una cosa o no, indipendentemente di chi sia a riceverlo. Non si ama mai per ricambiare, ma perché lo si sente.