Frasi inserite da Maria C.

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Maria C.
Perdere se stessi per rincorrere qualcuno o qualcosa che non vuole appartenerci. Dimenticarsi di esistere perché non esiste ormai altro pensiero che non sia ciò che non "Abbiamo". Dimenticarsi questo è dimenticarsi di cosa vale e cosa no. Perché credetemi, Noi valiamo sempre di più di chi non si è nemmeno accorto che esistiamo.
Composta giovedì 25 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria C.
    Apprezzami! Apprezza il mio silenzio che chiede comprensione. Apprezza i miei capricci e la mia personalità. Apprezzami quando ti sfido, quando ti prendo in giro. Apprezzami esattamente così come mi hai scelta. Apprezzami anche se ti faccio arrabbiare perché se non fossi importante non mi scontrerei con te mente, corpo e anima.
    Composta venerdì 19 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria C.
      Innamoratevi della persona e donategli la vostra fiducia. Non servono catene, né gabbie e nemmeno restrizioni. Chi ama davvero sa restringere i campi non più leciti da solo, chi ama merita ancora di parlare, ridere e scherzare con gli altri. Chi ama gode ancora del diritto di avere amici e amiche con cui scambiare opinioni e momenti da ricordare. Chi ama ha ancora voglia di viversi il mondo che lo circonda; e credetemi che chi ama davvero lo fa nel rispetto della persona che ha scelto di avere al suo fianco. Chi finge di amare, tradirà comunque anche se tenuto in gabbia.
      Composta venerdì 19 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Maria C.
        Sorridimi sempre, sorridimi quando non ce la faccio a farlo io perché la vita mi punta contro. Sorridimi quando niente è come dovrebbe essere, ma noi siamo ancora ciò che eravamo. Sorridimi di fronte alle arrabbiature, di fronte alle sconfitte e di fronte alle mie paure. Sorridimi con gli occhi, con le labbra e con il cuore perché un sorriso è forza che mi sa pacare.
        Composta venerdì 19 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta