Frasi preferite da apyna86

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Chiara Micellone
Solo con il tempo si comprende che non siamo speciali, siamo semplicemente unici. Siamo noi: con le nostre idee e le nostre caratteristiche, non c'è da stupirsi se qualcuno non ci capisce. Anzi, dovrebbe stupire il contrario, perché alla fine dei conti mai nessuno ci saprà leggere dentro in modo perfetto. Il rifiuto? Può succedere. Il fraintendimento? C'è da aspettarselo. L'amore? Chissà cos'è poi a questo punto.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Le persone capitano per caso nella nostra vita, ma non a caso. Spesso ci riempiono la vita di insegnamenti. A volte ci fanno volare in alto, altre ci schiantano a terra insegnandoci il "dolore"... donandoci "tutto", portandosi via il "tutto", lasciandoci "niente".
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho fatto scelte che facevano paura anche a me stessa. Ho fatto scelte che erano un enorme punto interrogativo. Ho fatto scelte che mi hanno portato tempeste e fulmini contro. Però ho sempre scelto. Ho sempre avuto il coraggio e le palle di scegliere. Che fosse giusto o sbagliato il momento, la scelta o il risultato non importa; ciò che conta è che nella vita si impari a prendere una posizione. Che nella vita si abbia una testa che ragiona, un concetto che si concretizza e una strada da prendere. Per farlo dobbiamo imparare a scegliere anche a costo di sbagliare!
      Composta sabato 19 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Avere il coraggio di restare in piedi quando il mondo ti punta contro è difficilissimo. Avere il coraggio di restare indifferenti di fronte alle parole "di troppo" è un atto di intelligenza. Ma restare sereni e con il sorriso di fronte a chi fa di tutto per farti piangere è dimostrazione di grandissima forza e sicurezza interiore.
        Composta sabato 1 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Sai; sono gli errori che ci formano e ci migliorano. Ci temprano. Ci scuotono e ci fortificano. Dai nostri errori estraiamo il valore della nostra esistenza, e percepiamo quel insegnamento di una nuova consapevolezze, che va oltre all'idea del giusto, del corretto, del perfetto. La vita si forma anche di questo, errori, imperfezioni... noi costruiamo la nostra fortezza sul comprendere e accettare che chi evita di sbagliare non avrà mai capito dove deve migliorare e di conseguenza non potrà mai essere vero, perché gli errori li fanno tutti, ma ammetterli "fa la differenza!
          Composta mercoledì 19 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Raffaella Frese
            Non far si che qualcuno infanghi i tuoi pensieri, i tuoi sogni, i tuoi desideri. Non far sì che le tue paure annullino ciò che pensi, Affronta, perché ciò che hai dentro, vale più di ogni giudizio "negativo" che possa esprimere qualcun altro nei tuoi confronti. Ricorda, non rinunciare, non annullare cosa hai nel cuore, semplicemente dimostra quanto vali mente combatti per quello che vuoi.
            Composta martedì 25 marzo 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Raffaella Frese
              Io non mollo sai perché? Perché ho tanta voglia di risalire quel monte impervio che ha mille nomi. Lo contraddistinguono antichi nomi come: Egoismo, falsità, superbia, invidia cattiveria. Tutti nomi che hanno attraversato secoli e secoli, senza mai perdere il significato più profondo di ciò che essi rappresentano! Ecco perché non mollo! E anche se delusa, amareggiata risalgo il ruscello della vita, risalgo la china del monte; per poter dire "ce lo fatta finalmente"! Sono arrivata dove volevo arrivare, e tra mille e mille ostacoli e delusioni sono giunta alla vetta delle mie forze, fiera di aver superato tutto con la speranza nel cuore.
              Composta venerdì 11 aprile 2014
              Vota la frase: Commenta