Scritta da: Mariacarmela Scotti
Viviamo aspettando che ci accada qualcosa di magico, e quando la magia arriva, non crediamo in lei.
Commenta
Viviamo aspettando che ci accada qualcosa di magico, e quando la magia arriva, non crediamo in lei.
Non esiste un "diverso", esiste un "qualcosa" che va oltre il limite della nostra comprensione, gli uomini necessitano di chiamarlo diverso per non dover fare la fatica di capire perdendo così le proprie certezze.
Nascere in libertà, morire in libertà. Siamo sogni che corrono alla ricerca di una realtà che ci sta stretta che fa tremare al risveglio. Noi poveri illusi nudi senza tempo né speranza di fronte solo falsità.
Una mente libera è disposta a lottare per quello che vuole ottenere.
Libera di essere, libera di fare tutto quel che voglio, senza dare spiegazioni a nessuno.
Affronta sempre la tua vita con coraggio, non cambiare strada, non aver paura delle critiche degli altri, delle cattiverie e falsità, ma sopratutto non farti paralizzare dalle tue paure, che non diventino le catene del tuo domani.
Rompete gli schemi ogni tanto. Solo in questo modo vi accorgerete di com'è fatto il mondo per davvero.
Un giorno ognuno avrà quel che si merita. Un giorno tutto avrà un senso, anche le cose che mai si sono capite. Un giorno qualcuno riderà del tempo perso dietro a gente che si burlava solamente di chi invece ci aveva rimesso il cuore, un giorno ci sarà chi invece tornerà a sorridere di cuore, senza più timore, senza più angoscia, perché questa è la vita prima o poi restituisce tutto a tutti.
Mi stimo, mi amo e nessuno lo saprà fare meglio di me!
Non siamo vite nel tempo, siamo il tempo del cuore che vive l'amore.