Scritta da: Mirko Blesio
in Frasi & Aforismi (Amore)
In certi momenti le distanze non esistono, in altri invece in mezzo ad abbracci si celano abissi. La ragione ci guida, l'emozione ci fa vivere.
Composta domenica 21 luglio 2013
In certi momenti le distanze non esistono, in altri invece in mezzo ad abbracci si celano abissi. La ragione ci guida, l'emozione ci fa vivere.
Mi piace chi è semplice e sorride. Chi è gentile con la vita e non alza mai la voce. Chi mi accetta come sono, senza volermi insegnare e dimostrare nulla. Chi mi ascolta e cerca di capirmi, senza mai giudicarmi. Non esiste mai delusione nel rapporto con queste persone. Speciali e rare.
Questa pioggia mi batte nel cuore, nostalgia delle stelle, la mia anima spazia nella nebbia ed il corpo umido di angoscia aspetta il sole!
Siamo tutti alla ricerca di un qualcosa, e non abbiamo il coraggio di dirci che quel qualcosa è un'anima che dia un senso alla nostra vita, un amore che bramiamo e coviamo nell'anima e forse nessuno mai sarà capace di trovare per paura di perdere quello che ci fa soffrire!
Si è soli, quando quell'io non riesce più a tenerci compagnia.
Un sogno non è mai solo un sogno, è un "briciolo di paradiso" che freghiamo alla vita.
Basta poco vedi? Pochissimo. Come uno spicchio di sole che entra dalla finestra di buon mattino, come un granello di zucchero sciolto in gola, come miele fresco. Basta poco davvero per tinteggiare il cuore. Per sorridere e comprendere che davvero la vita è un soffio, le cose importanti sono le più semplici e che chi ami, quelli cui vuoi bene davvero, li hai sempre accanto. Basta poco, per sentirsi vivi e leggeri dentro.