Vi è tra il cielo e la terra un cuore che batte per due, una vita che nasce da vita con le mani che stringono mani. Vi è tra il cielo e la terra, un noi deciso dal cielo e che la terra fa sbocciare in un abbraccio di due cuori.
Sono il silenzio. Sono l'abbraccio. Sono il bacio. Sono l'amore. Sono il male sotto mentite spoglie di bene. Sono l'errato travestito da giusto. Ma soprattutto, sono il dolore.
Ho conosciuto persone che mi hanno fatto male, ho vissuto delusioni che mai dimenticherò, eppure non mi lamento, è solo la mia storia che si ripete, cambiano solo i personaggi. Così, nella attesa che tutto scorra, io continuo nel vederli passare, come un buon osservatore degli amori impossibili.
Nonostante tutto questo tempo, ho deciso di intraprendere il volo, sentendo la brezza della vita senza di te. Non ti ho dimenticato, non si può dimenticare, ma non ti aspetto. Ho deciso di rimanere con i ricordi migliori, senza nostalgia né dolore. L'alba mi ha dato la possibilità di prevedere un nuovo giorno, per non essere prigioniero quando arriverà il tramonto. Non ti biasimo, né mi biasimo, ti ho amato, ti ho pianto, ma adesso basta. Nel mio mondo il vento ha coperto la tua grande impronta con aromi di fiori nuovi, dando vita ad una nuova speranza. Non ti ho mai odiata né lo farò, perché non si può odiare chi veramente si amava. In fondo, la vita è un paesaggio bellissimo, e non c'è niente di più bello che avere sempre il cuore pronto per amare.
Un bacio sussurrato. Sentimenti senza appartenenza. Il tempo del non ritorno. Un amore in lontananza. Quel ricordo ignorato. Essere l'amante del nulla.