Fragilità, il tuo nome è donna.
dal libro "Amleto" di William Shakespeare
Fragilità, il tuo nome è donna.
Se viceversa così fosse, potrebbe essere; e se così non fosse, sarebbe; ma dato che non è, non si dà.
Io sapevo che eravamo come le nuvole del cielo: si uniscono, ed è pressoché impossibile dire dove cominci l'una e finisca l'altra.
La migliore azione che un uomo possa mai svolgere, e la sua più grande soddisfazione, è donare ogni giorno il sorriso a se stesso e a chi non l'ha più.
La musica è l'amore, questo è il mio amore, la musica. I miei progressi, i miei progetti, la mia gente, più amore di così si muore.
Quando mi innamorerò di nuovo se ne accorgeranno anche le pietre. Perché si vedrà quella luce negli occhi che in questo momento mi manca. Io non starei mai con una persona per ottenere un vantaggio. Appartengo ad un'altro mondo.
Grazie alla musica, la percezione del tempo diventa assolutamente relativa.
Tante canzoni, tante note e toni. Che ti riportano, come per magia, a ricordare passate emozioni. Questa è la magia della musica, che con i suoi suoni riempie l'aria di mille vibrazioni. Ci rende allegri, ci fà sentire raggianti e, accade spesso, ci si innamori dei cantanti.
L'uomo dovrebbe avere solo due armi: musica e poesia.
La Musica non ha padroni, ne schiavi è di chiunque l'ascolti o canti, può essere bella o brutta non ha importanza, trasmetterà sempre un'emozione nell'anima di chi sa ascoltare.