Frasi preferite da Marica Faggi

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie.

A volte non serve ucciderti per ucciderti; a volte quando tocchi il fondo non puoi andare più giù... puoi solo risalire; a volte hai l'anima in frantumi, ma ti dici che il tempo guarisce il dolore; a volte sei talmente stanco di aspettare che scivoli nel mare nero e a volte ti precipiti a prendere quello che vuoi. La vita è così: inspiegabile, strana, contrastante, assurda... e viverla ci fa già un grande onore. Siamo bravi ad andare avanti... w tutti i testardi di questo mondo!
Vota la frase: Commenta
    Come stai? Mi chiedono tutti...
    Io rispondo bene... ma so che non è cosi!
    Sembrerà strano... in fondo non è stato nulla di importante che merita cosi tanto dolore, eppure... io vedo ancora la mano che ha affondato il pugnale nel mio cuore e la ferita nel petto è ancora aperta... ma la mano non è più sporca di sangue, è stata lavata in fretta! E questo non è giusto!... perché si sta bene in due ma poi finisce che a soffrire è uno solo?!
    Certo, se non capita di vedere quella mano e di guardarsi il petto ci si dimentica in fretta del dolore, se poi il cuore riprendesse a battere sarebbe tutto più semplice!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Leandro Mancino
      Hai presente quando hai tutto per essere felice ma... ti guardi allo specchio e non lo sei?
      E quando sei in un mucchio di gente ma se ci pensi bene non sei altro che solo.
      Solo... perché hai un problema che è solo tuo e solo tu puoi risolverlo...
      Poi basta una cretinata e tutto va via... e ti domandi se davvero sei solo,
      Perché se è così allora non puoi dimenticare tutto di colpo.
      E ti confondi... e vuoi solo startene lì, nel tuo posto... a stringerti forte, al caldo del tuo cuore e pensare.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Marianna Mansueto
        Ecco il momento che ho tanto atteso. Quante volte, frugando nei ricordi, spostando pezzi dolorosi, macigni di delusioni, sono andato giù, infondo, fino a trovare quel sorriso. E ora eccolo lì, davanti a me. E lo divido con altri. Tutto ciò che era mio, solo mio. E improvvisamente mi ritrovo a correre attraverso un labirinto fatto di momenti: il nostro primo incontro, il primo bacio, la prima volta... l'esplosione impazzita del mio amore per te. E in un attimo ricordo tutto quello che non ti ho potuto dire, tutto quello che avrei tanto voluto che tusapessi, la bellezza del mio amore.
        Vota la frase: Commenta