Frasi preferite da Marica Valguarnera

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Torresetti
Non posso giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.
Sei la mia anima, sei la mia rugiada mattutina, sei le mie lacrime, sei la mia vita, sei tutto...
Anche se non mi apprezzi, anche se sei lontano da me, non ti lascerei andare mai, non voglio nascondermi dietro le bugie. Voglio la verità come voglio te.
Posso essere solo un'amica per te, non potrò mai essere per te un amore, come tu lo sei per me.
Stringimi tra le tue braccia e non dirò una parola, basta solo un bacio.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Moon
    L'amore è così bello che quando cerchi le parole non le trovi mai. Vorrei raccontare di noi, dei nostri silenzi e delle nostre emozioni, ma quando inizio a scrivere ogni segno diventa un pensiero per te e io non mi sono mai sentita così piccola di fronte a un foglio di carta, perché lo vedo vuoto, bianco e così pieno che quasi mi fa paura, sai? In tutta questa purezza sono in trappola io. Sono legata dalla libertà di amare e non vorrei che tu andassi via. Mai.
    Vota la frase: Commenta
      Giusto e Sbagliato non esistono se il mittente è l'amore. O forse improvvisano un tango nel buio, liberi di toccarsi, di guardarsi, di vivere, morire, l'uno dell'altro, l'uno nell'altro, come la resa violacea della tempera blu alla corte del rosso sulla tavolozza. Perché Amore è giusto ma è anche sbagliato. Amore è nelle piccole cose, a volte in quelle proibite. Amore è passione. È paura. È luce. È Mistero. È paradiso e inferno. È a metà, tra uomo e donna, e a volte sembra sfidare persino l'artificio del tempo.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carmen
        Arriverà anche per te il giorno dell'amore. E quando arriverà, non rivolgergli le solite parole "Da dove vieni, dove vuoi andare". Lascialo penetrare nelle tue ossa, perché l'amore vero è quello che ha il coraggio di amare un amore che costa amore.
        Composta venerdì 24 febbraio 2012
        Vota la frase: Commenta