Le migliori frasi inserite da Mariella Buscemi

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Mariella Buscemi
Spesso, persone di cui ignoriamo l'esistenza, per vie dirette o indirette, entrano a far parte della nostra vita e, in un modo o nell'altro, intenzionalmente o meno, ci rendono le cose difficili... spesso, le definiamo "nemiche" o "avversarie"... in realtà, passa il tempo e ci rendiamo conto che sono solo delle "compagne di sventura"...
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mariella Buscemi
    I mostri te li porti a passeggio, ti stanno alle calcagna, ma sono loro che tengono al guinzaglio te, pronti a farti un attentato nei momenti di fragilità, sotto forma di panico, fobie, umori che si dondolano al ritmo di altalene sbilenche e dalle corde sfilacciate, che un giorno sei Dio e l'altro ancora l'unghia incarnita del suo piede.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mariella Buscemi
      Attacco i respiri alla notte e cucio il desiderio a tagli di stoffe che coprono la pelle per non mostrarne l'assurdo bruciore; e si dipana il filo a stringere i punti d'un pensiero sdrucito, a cercare i bottoni del perdono tra le asole delle mie colpe. Sono logora e nuda, e i miei profumi mi espongono al farmi sentire a chi è sazio di odori per inebriarsi.
      Vota la frase: Commenta