Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria. Versa un po' di bianco su tutto il nero del mondo e un po' d'azzurro sul grigio delle nuvole che offuscano il cielo della tua anima. Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie.
La cosa meno ovvia del nostro passato è che è finito. È andato, completato, terminato e non può essere cambiato. Niente del passato può essere disfatto. Nessuno può risorgere, può essere punito o consolato. La porta è chiusa e non verrà mai più riaperta per nessun motivo.
L'amore è sentire che la presenza di chi amo è più forte della sua assenza. L'amore è inchinarmi commossa alla vastità e alla dolcezza di un'altamarea che invade ogni ansimante ansa del mio cuore. L'amore è accendersi di stelle mentre la notte vorrebbe trattenere per se ogni bacio. L'amore è raccogliersi nell'intimità di uno sguardo verde. L'amore è sentirsi uniti come il mare si congiunge alle scogliere di liberi gabbiani. L'amore è quello che ho perduto...