Scritta da: Mario Angelillo
Prova a nascondere il tuo sguardo, scegli chi far parlare con la tua anima!
Composta sabato 14 maggio 2016
Prova a nascondere il tuo sguardo, scegli chi far parlare con la tua anima!
Era tutto già scritto.
Nella vita non esiste il positivo o il negativo, non c'è nessuna scelta fatta che possa definirsi giusta o sbagliata, e nessun accadimento che possa rivelarsi bello, brutto, positivo, negativo. Positività, negatività, bellezza, sono solo frutti soggettivi. In fondo, tutto può essere il principio di una nuova era!
Il destino è la nostra mente, il destino è il nostro cuore, il destino è la nostra vita. Qualsiasi decisione prendiamo, qualsiasi scelta facciamo, sappiate che stiamo semplicemente seguendo ciò che la vita ci aveva riservato!
Siamo noi ad essere parte del destino, non è il destino ad essere il "filo" della nostra vita. Siamo solo una parte infinitesimale della vita terrestre, tutto ciò che capita era già stato scritto; positivo, negativo dobbiamo solo accettarlo, non si modifica, non si cambia, non si può nulla, è semplicemente la vita, è semplicemente il destino!
Ed è proprio quando pensi di aver vinto che sei prossimo alla sconfitta.
Cos'è l'amore? L'amore è un fantasma, tutti ne parlano, nessuno lo vede, qualcuno lo avverte.
La vita è una lotta continua. Chi ritiene di aver vissuto una vita perfetta, ha vinto tutte le battaglie, ma alla fine, a testa bassa o a testa alta, ne usciremo sempre sconfitti.
Se una persona ti sceglie, sceglierà sempre te e ti troverà anche fra altre centomila persone.
Non importa quanto sarà dura, non importa cosa e come accadrà; un mattone poi un altro, e un altro ancora, ed è da lì che costruirai il tuo impero.