Scritta da: Martina
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io. Ripenserai ancora a quanto il niente tuo per me fu tutto.
Commenta
Ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io. Ripenserai ancora a quanto il niente tuo per me fu tutto.
La metà di quello che penso di me stesso non nasce da una mia opinione.
Dio vi ha dato un viso e voi ve ne create un altro.
Chi parla tanto pensa poco.
Perché pretendere che le cose vadano come vogliamo? Per essere felice basta volere che vadano... come vadano.
Se fossi un poeta ti scriverei una poesia
Se fossi un musicista ti inciderei una canzone
Se fossi Dio ti dedicherei il paradiso
Ma siccome sono solo io, ti chiamo amore mio.
Ricorda: quando il mio cuore si spegnerà e la terra ricoprirà il mio corpo, ricorda che fin quando sarai vivo tu, sarò viva io.
Io non ti amo con il cuore ma con l'anima, perché il mio cuore smetterà di battere un giorno, ma la mia anima sarà tua per l'eternità.
Non bevo alcolici, non fumo, non dico parolacce, rispetto i miei genitori e sono educata con tutti; aiuto chi ha bisogno e chi non ne ha, sostengo i miei amici e non dico bugie; mantengo i segreti e non tradisco la fiducia degli altri. Eppure ho un piccolo vizio che occupa ogni angolo della mia mente: tu.
Per tutta la vita mi sono sentita un angelo con le ali spezzate. Non potevo volare e il cielo mi sembrava solo una triste speranza... ma tu mi hai curato le ali ed ora posso solcare i cieli più alti e sentire quella pace che in terra avevo creduto non esistesse neanche.