Scritta da: Stefano Gentilini
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amare qualcuno che non ci ama è un po' come dire ad un cieco: "vedi che bella giornata". Però non è detto che lui, non senta il calore del sole.
Composta venerdì 24 gennaio 2014
Amare qualcuno che non ci ama è un po' come dire ad un cieco: "vedi che bella giornata". Però non è detto che lui, non senta il calore del sole.
Non ascoltare ciò che ti dice la tua mente. Ascolta il tuo cuore, e trai il maggior beneficio da esso.
L'amore non ha parole, l'amore non ha gesti, l'amore vero ha bisogno di essere creduto. L'amore vero lo riconosci dal tempo si dal tempo che tutto rivela. E quando lo perdi lui il tempo ti farà capire che hai fatto un Grande Sbaglio a lasciarlo andare.
Quando l'amore tocca, con quella magia, ti cattura, ti rende suo e vivi quella favola, vivi e soffri, e sai che non puoi far altro che cercarlo e si è coscienti che vivi per tante cose ma sai che il solo tuo obiettivo è quella favola chiamata amore mio.
Quando trovi un cuore che ti ama. Quando qualcuno ti porta nel suo cuore, non lasciare che la paura di perderla lasci che la paura prenda il sopravvento, potresti un giorno rimpiangerlo per sempre.
Ci sono cose che non possono essere descritte, una di queste è la tua bellezza!
La bellezza del corpo col passare degli anni si appassisce come un fiore reciso, ma la bellezza dell'anima col passare degli anni si arricchisce sempre di più!
Che differenza c'è tra amore e amicizia? L'amore non si trasforma in amicizia mentre l'amicizia in amore sì. L'amicizia è la prima fase per diventare amore. L'amore invece è un turbino di emozioni, un cuore che batte più forte quando lui si avvicina. È un modo per conoscersi e diventare da prima amici e poi amanti.
E l'anima disse alla testa e al cuore: senza di me non ci sono vere emozioni, solo passione e la passione dura poco.
Nel cuore delle persone devi entrarci sempre con le migliori intenzioni. Non importa cosa accadrà dopo, tu entra, dai il meglio, copriti d'amore, vestiti di sentimenti, ama più che puoi. Sfida le tue paure e affronta tutto seguendo la voce del cuore e ricorda che la vita è una sola e certi amori sono come treni in corsa: passano una sola volta.