Frasi preferite da Mattia Del Missier

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Proverbi.

Scritta da: Sharmas
La solitudine è una brutta bestia, trasforma l'amore che conservi nel cuore in rabbia, che ti rode dentro, come ruggine, l'anima, e ti trasforma in un mostro, senza fartelo sapere: e quante volte ti sei svegliato mostro senza saperlo, il desiderio mutato in rancore, l'effetto in risentimento... e voglia di spaccare tutto.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Slevin87
    Stanco di prodigarsi per gli altri, di cercare solo il bene altrui; ferito da una persona che illuminava le sue giornate, nella quale non vedeva che il suo mondo... lei, che il solo pensarla gli ridava vita e lui che viveva solo per starle accanto. Stanco di essere abbandonato, si ritirò nella sua solitudine, perché nessuno gli chiedesse più il suo cuore.
    Composta domenica 26 luglio 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mad Poet
      Si arriva a un punto certi giorni in cui il silenzio domina, assoluto sovrano di umana necessità, qualsiasi altro bisogno di caos, qualsiasi altro rumore generato da un pensiero che nasce o da uno che muore. Il silenzio, unica via di fuga dalla realtà, unico mezzo per concedere all'anima un po' di pace. Medita, medita e medita ancora. Medita, l'anima, per non accettare l'amara verità che l'amicizia è solo la facciata per mascherare il proprio bisogno di uno strumento che provveda alle piccole necessità di ogni giorno. Uno strumento da cui ottenere favori, uno strumento che vede, uno strumento che ascolta, uno strumento che parla, uno strumento con un cuore che batte, uno strumento che odia, uno strumento che ama, uno strumento che soffre.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Daniele Licciardo
        La tristezza è non riuscire a continuare a essere se stessi, perché tutto ti è caduto addosso, perché tutto non è come sembrava, perché tutto non sembra più aver un senso.
        Allora dopo che la passione ti ha travolto, ora ti attacchi alla ragione, cercando disperatamente un perché...
        ma è tutto vano, impossibile trovare spiegazioni alle ragioni del cuore, e allora speri che sia solo un'agonia passeggera...
        ma purtroppo sai già che non lo è.
        Vota la frase: Commenta